
IL CORSO E' STATO PROROGATO FINO AL 31/03/2026
Si prega di leggere fino in fondo alla pagina.
Si ricorda che è necessario ATTENDERE la verifica e l'approvazione della richiesta di iscrizione (fino a 10 giorni lavorativi successivi al corretto inoltro della richiesta).
Inserisci i dati richiesti per iscriverti al corso.
Nel campo EMAIL inserisci la tua email personale istituzionale.
Ai fini della partecipazione al corso, il personale dell' AOURD dovrà utilizzare esclusivamente il proprio indirizzo email istituzionale (dominio @aourenatodulbecco.it).
In caso di difficoltà di accesso alla casella di posta elettronica istituzionale, si invita a contattare il CED di competenza presso il proprio presidio.
ATTENZIONE: Si prega di digitare correttamente il proprio recapito email istituzionale (dominio @aourenatodulbecco.it). L'inserimento di un indirizzo errato comporterà la mancata iscrizione al corso GDPR.
SI RACCOMANDA di accedere alla piattaforma da un dispositivo aggiornato. L'utilizzo di un dispositivo obsoleto, non aggiornato o non supportato dalla piattaforma, non garantisce la corretta fruizione dei contenuti formativi. E' possibile utilizzare anche uno smartphone o un tablet, qualora non si abbia a disposizione un dispositivo fisso adeguato.
La tua richiesta di registrazione sarà confermata il prima possibile.
In caso di necessità di assistenza, scrivici a formazione@pa33.it [Si prega di inviare una sola email per richiesta di assistenza, altrimenti non sarà possibile garantire tempi di evasione brevi].